AIR3 News - Gennaio 2017

AIR3 si presenta a Sky
Novembre. AIR3 organizza un incontro a Sky, un'occasione unica per mettere in contatto i registi con uno dei più importanti agenti nel mercato televisivo nazionale. Il sito AIR3 diventa uno strumento prezioso per cercare e trovare il regista giusto per ogni progetto. A breve verranno aperti degli incontri con i singoli reparti (cinema, promo, intrattenimento, sport, arte) per creare dei flussi di collaborazione che rendano possibile un dialogo diretto tra gli associati e Sky.

_

AIR3.it
Ottobre. Il nostro sito è on-line. Uno strumento innovativo per scoprire registi AIR3. Il modello di ricerca avanzato permette di navigare per ordine alfabetico, per categorie o per tag, consentendo ad ogni potenziale cliente di trovare e scegliere il regista migliore per il suo progetto che si tratti di fashion, di food, di documentario o di gattini.

_

AIR3 ad IF!
Ottobre. AIR3 e i suoi registi diventano protagonisti del festival della creatività: Director's Battle, tavola rotonda sulle nuove forme di produzione con YouMark, Match Point Registi Vs Creativi.

_

VISIONAIR3
Settembre. 7 proiezioni, 200 video tra cortometraggi, video musicali e sperimentale, 1000 persone, Un festival, una festa, un lancio col botto. VisionAIR3 è stato l'outing di AIR3, per dire a tutti che ci siamo.

_

AIR3 & Scuola Holden
Dicembre. AIR3 incontra la Scuola Holden, il più importante Istituto di scrittura in Italia. Un'occasione concreta per far incontrare la scrittura e la regia.
AIR3 Social
1 Pagina Facebook con 2000 followers, 1 canale YouTube con 40 interviste a registi AIR3, 1 profilo Instagram che ogni settimana presenta un associato e i suoi lavori.

Condividi