ON AIR3 - SECONDA STAGIONE

INIZIA LA SECONDA STAGIONE DI ON AIR3, il podcast dei registi

Un nuovo formato più leggero e, per la prima puntata, due registi, Nicolò Bravetta e Massimo Sbaraccani, che raccontano le loro esperienze, e la loro prima volta.

Un trio collaudato, anzi una BANDA collaudata, visto che  i due ospiti e l’host Leopoldo Caggiano ogni anno realizzano anche la  campagna associati,  per invitare i registi a far parte di AIR3.

ON AIR3 è un dialogo a ruota libera, per approfondire il lavoro del regista, “che non fa di te un regista”.  I momenti di formazione sono importanti.  Il primo ingresso su un set è indimenticabile; e poi le decisioni si prendono in autonomia, ma si sente la necessità di affrontare insieme degli argomenti di interesse comune. Insieme in AIR3.

ONAIR3 è lo spazio dove le diverse voci dei tanti mondi della regia si incontrano e chiacchierano di tutto quel che gira intorno al cinema, alla pubblicità, alla tv e al web. Ad alternarsi sono varie personalità della nostra community, affiancati da artisti e ospiti provenienti dal mondo dell'audiovisivo.

Ci sarà del caos. Godetevelo.

Condividi