ACCORDO INTERASSOCIATIVO AIR3 E 100AUTORI

L’obiettivo dell’accordo interassociativo è riunire sotto un'unica sigla la maggior parte dei registi italiani, dando così più peso e forza alla categoria. In questo modo, avremmo finalmente una rappresentanza unitaria, fondamentale per difendere con più efficacia i diritti d’autore per cui sia le associazioni che gli autori lottano, e dovranno continuare a lottare sempre di più.

COME ISCRIVERSI AD AIR3
SE SI FA PARTE DI 100AUTORI

L’associato di 100autori che richiede l’iscrizione ad AIR3 avrà accesso a tutte le informazioni sulle attività dell’associazione, potrà partecipare agli AIR3_Incontra e a tutti gli eventi gratuiti organizzati da AIR3. Inoltre, avrà la possibilità di inserire il proprio profilo sul sito ufficiale e di accedere ai workshop a pagamento alle stesse condizioni riservate agli associati AIR3. Infine, potrà partecipare al Bando Corti promosso dall’associazione.

L’ASSOCIATO 100AUTORI DEVE INVIARE UNA RICHIESTA VIA MAIL A: directors@air3.it con oggetto "Iscrizione AIR3 da 100autori".
Nella mail è opportuno elencare i propri lavori per permettere di verificare i requisiti d’accesso all’associazione. Per conoscere i requisiti di accesso consultare la pagina iscrizioni.

Il candidato riceverà una mail a conferma della propria ammissione ad AIR3 con le indicazioni sia per il VERSAMENTO DELLA QUOTA D'ISCRIZIONE DI 50,00 EURO sia per il caricamento del proprio profilo sul sito AIR3. Ricordiamo che la quota di accesso è ridotta rispetto a 200,00 euro previsti per la regolare iscrizione ad AIR3.

COME ISCRIVERSI A 100AUTORI
SE SI FA PARTE DI AIR3

Una volta in regola con l'iscrizione ad AIR3 si potrà trovare sui canali di comunicazione dedicati agli associati oppure richiedere alla segreteria il link al form per la richiesta di doppia iscrizione a 100autori. Dopo la compilazione del form si riceverà il modulo per il riconoscimento del 2% SIAE a 100autori che andrà compilato, firmato e inviato a: coordinamento@100autori.it.

Si ricorda che la segreteria 100autori prima di confermare il doppio tesseramento verificherà l'avvenuta iscrizione ad AIR3.


ATTENZIONE: Vi ricordiamo che, per richiedere l'iscrizione in base all'accordo interassociativo, è necessario che l'associato sia in regola con i pagamenti verso l'associazione di provenienza.