LUCA LUCINI È IL NUOVO PRESIDENTE DI AIR3

Luca Lucini, regista e produttore per Maremosso, classe 1967, nel 2022 ha diretto il lungometraggio per Raicinema prodotto da Pepito e 302 Content, “La mia Ragazza di Carta” con Andrea Pennacchi, Maya Sansa, Neri Marcorè, Giuseppe Zeno. Per i film pubblicitari ha vinto con il film “Excite” il Leone di Bronzo al Festival di Cannes e il ½ Minuto d’oro in Italia, con il film “Rai Sat” Bronzo al New York Film festival, il Grand Prix della Pubblicità con “Sanbitter”, il Leone d’oro a Cannes con “Coordow” e molti altri premi italiani di settore.


Neoeletto Presidente AIR3, Luca Lucini intende ottimizzare alcuni progetti: “Lavoriamo a proposte concrete e per un piano che migliorerà la condizione lavorativa di colleghi e professionisti, non solo associati”.


Lucini si avvicenda a Carlo A. Sigon, che resta nel Consiglio Direttivo, ora composto da: Antonino Valvo vicepresidente, Carlo A. Sigon past President, Giovanni Esposito, Samuele Romano, Nicolò Bravetta, Nicolò Malaspina, Armando Trivellini, Filippo Pascuzzi, Giovanni Caloro, Leopoldo Caggiano e Luca Lucini.

Condividi